Facebook
Instagram
Twitter
 

Diventa socio

Associarsi arsi ad Una mano per un sorriso – For children richiede un periodo minimo di due anni come volontario attivo . Ogni volontario avrà al termine di ogni anno un’attestazione dei progetti ai quali ha partecipato e al termine del secondo anno con le due attestazioni volendo potrà  di inoltrare la richiesta per associarsi

La richiesta di associazione sarà  sottoposta all’approvazione del consiglio direttivo e una volta approvata il nuovo associato riceverà una mail con la conferma dell’avvenuta approvazione della richiesta.

Da quel momento il nuovo associato per mantenere lo status di socio dovrà pagare la quota  annuale di 20€  continuerà  a ricevere la newsletter dell’associazione e potrà partecipare attivamente alla vita dell’associazione. Diventando socio sarà possibile creare gruppi di supporto nella propria città o occuparsi in maniera diretta della supervisione e gestione di un progetto specifico e dei volontari che ne fanno parte.

I volontari che hanno concluso i primi due anni se desiderano inoltrare la richiesta per associarsi devo compilare  il form  di adesione ed allegare una copia di un documento in corso di validità  e le attestazioni rilasciate al termine di ogni anno di attività quale volontario attivo.

DIVENTA SOCIO

di Una Mano Per Un Sorriso




    Voglio ricevere le vostre news