Facebook
Instagram
Twitter
 

Italia

L’onlus Una mano per un sorriso – For children è una Onlus italiana fondata nel 2010 ed è operativa in maniera diretta sul territorio africano, in Medio Oriente e in Italia. In questi anni l’onlus trevigiana ha attivato molti progetti concreti volti alla difesa dei diritti dell’infanzia grazie ad una sempre maggior conoscenza dei territori in cui opera in prima persona e grazie a una conoscenza delle necessità reali delle popolazioni che sostiene. Ciò è possibile grazie ai legami e alle collaborazioni create con altre associazioni italiane e associazioni nei territori interessati.

In Italia l’associazione da anni collabora con altre associazioni ed enti pubblici del suo territorio attivando e collaborando in progetti a favore dei senza fissa dimora, e di persone in difficoltà, che vivono nella città di Treviso e limitrofi.

Il servizio svolto nel territorio negli ultimi anni ha permesso e favorito la nascita di una rete di volontari che attraversoserate di testimonianza, eventi per la raccolta fondi e mercatini rendono quest’associazione costantemente attiva e dinamica.

Sempre in Italia sviluppiamo, in collaborazione con tutte le scuole di ordine e grado, diversi progetti di multiculturalità, educazione alla pace e cittadinanza globale denominati Children for Children.

PROGETTI